Ce n’è sempre una….

Ce n’è sempre una…..

Quando devo scegliere un hotel o in agriturismo, devo sempre informarmi per essere sicuro di non trovare barriere.

Devo stare attento che il bagno sia abbastanza grande per far in modo che la carrozzina passi agevolmente, che riesca ad arrivare al wc o lavandino, che riesca ad entrare nella doccia e che vi sia per lo meno, un seggiolino di plastica in cui sedermi, che non vi siano scale, scalini o altre barriere in tutta la struttura soprattutto all’entrata.

Non è per nulla facile evitare di trovare barriere e ogni volta che ti hanno rassicurato che tutto è accessibile alla fine vi è sempre qualcosa che non va…

Quando sono arrivato ai Loggi di Perugia, un posto interessante che va bene per dormire e per risparmiare, ero felice in quanto dalla prima occhiata era estremamente accessibile, non vi sono barriere ovvero scalini all’ingresso, la camera è abbastanza ampia, il bagno anche, doccia dalle misure minime per farla, tutto a portata di carrozzina…

Poi faccio pipì e….. non riesco a trovare il pulsante dello sciacquone, poi lo trovo è praticamente sul soffitto, non ci posso credere….ce n’è sempre una…. è impossibile che riesca a tirare l’acqua è troppo in aria, lo è per chi è basso figuriamoci  per chi è seduto….

IMG_0093.jpg

Questa proprio non mi era mai capitata, di non riuscire a tirare lo sciacquone…non si può mai star tranquilli….

Ce n’è sempre una….ultima modifica: 2011-05-19T09:37:00+00:00da rotex70
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Ce n’è sempre una….

Lascia un commento