Gira gira il mappamondo…

Come non mi sopporto quando sono in questa fase, ovvero quando non riesco a scegliere la meta per il mio prossimo viaggio, mi sento come lo spot radiofonico, che girava poco tempo fa: “vorrei andare in Tibet a meditare ma anche a fare festa ad Ibiza, su una spiaggia in Brasile ma anche in Islanda, a Tokio o il safari in Sudafrica”….

Leggo, cerco, guardo, preventivo e non mi decido….. certo oramai mi sono giocato quasi tutte le mete accessibili, devo tenere conto di quante barriere architettoniche posso incontrare e non sono poche, mi sembra di pianificare lo sbarco in Normandia.

E poi, parto solo o in compagnia? con persone che conosco oppure con estranei? ritorno dove sono già stato e mi sono trovato bene oppure nuovi posti ?????

Guardo il mappamondo ed è troppo grande…..

MAPPAMONDO.jpg

Potrei tentare a lanciare una freccetta e vedere dove mi porta… già lo so…andrà a finire in Siberia, meglio non provarci….

Troppo domande….dovrebbe essere più semplice….

 

Ps: premessa questi non sono “problemi” anzi, avere la possibilità di avere questi “pensieri” è un grande privilegio….consapevole di ciò…. ;)))))

Gira gira il mappamondo…ultima modifica: 2010-07-31T14:35:00+00:00da rotex70
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Gira gira il mappamondo…

Lascia un commento