Mi Barcelona es tu Barcelona !!!!

IMG_4537.JPGLo scorso week end sono stato a Barcellona (credo che sia la città straniera che conosco meglio e mi accorto di essere in grado di girarla ormai con facilità). Mo faccio il figo ;))

 

Ci sono andato perché sono stato selezionato come “reporter” per una famoso magazine, e sono gasatissimo per questa possibilità, anche perché ero seguito da un bravissimo fotografo professionista e non vedo l’ora di vedere le foto e il pezzo su carta stampata.

 

IMG_4549.JPGIl racconto del week end lo lascio a quando uscirà il pezzo, credo a gennaio!!

 

IMG_4521.JPGLa camera in cui ho dormito, mi ha fatto venire voglia di ridipingere quella di casa mia….

http://belart.barcelonahotels.it/

 

 

 

 

 

IMG_4541.JPGIn realtà Barcellona l’ho vissuta in estrema velocità, girandola come una trottola, anche perché siamo stati più o meno in tutti i posti “fondamentali” della città in 24ore, ma anche questa volta, nonostante il sckeraggio, ho sentito l’ennesima conferma che quella è la “mia città”…IMG_4606.JPG

 

Ma racconterò…si si…racconterò….;)))

 

 

 

IMG_4880.JPGMi sento a mio agio….non mi sento estraneo ne straniero….

 

Mi Barcelona es tu Barcelona !!!!

IMG_4810.JPG
IMG_4777.JPG
Mi Barcelona es tu Barcelona !!!!ultima modifica: 2009-11-30T20:36:00+00:00da rotex70
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Mi Barcelona es tu Barcelona !!!!

  1. Ciao Rotex, come stai?
    E’ da un po’ che non ci sentiamo.
    Ti scrivo perché sono appena tornata dal mio viaggio in Australia (quello che ho vinto, ricordi?) e devo proprio dire che sono organizzatissimi per noi rotellati!
    Non ho trovato nessun tipo di difficoltà: scivoli e rampe (accessibili) ovunque, wc per handicap molto diffusi (praticamente ogni volta che c’erano delle toilettes normali c’era accanto anche quella per handicap), addirittura ne ho trovata una nella foresta, accanto ai wc normali! Non avevo problemi ad usare i mezzi di trasporto pubblici (mi sono spostata con treni, bus e anche battelli senza alcuno sforzo e anche senza dover preavvisare) e potevo entrare ovunque, sia nei negozi che nei bar o locali pubblici. Il paradiso!
    Spero di tornarci presto.
    Un abbraccio!
    Vero

  2. Io sono stata a Barcellona anche e mi ha piaciuto tantissimo! Sempre che vedo alcuna cosa sopra Barcellona faccio un commento! Inoltre il affitto Barcellona è molto economico! Penso che è una città cosmopolita, bella e molto divertente, piena di cultura.

    CIaoo!

  3. Io sono stata a Barcellona anche e mi ha piaciuto tantissimo! Sempre che vedo alcuna cosa sopra Barcellona faccio un commento! Inoltre il affitto Barcellona è molto economico! Penso che è una città cosmopolita, bella e molto divertente, piena di cultura.

    CIaoo!

Lascia un commento