Post dal passato

In questi giorni ho riletto il blog, cercavo alcuni scritti fatti un po’ di tempo fa…

E come spesso accade, rivedendosi nelle fotografie del passato, in cui non ci si riconosce e ci rivediamo ridicoli e buffi, per il modo in cui ci vestivamo o pettinavamo, ho avuto più o meno la stessa sensazione rileggendomi.

 

Mi sono reso conto che molte cose non sono cambiate, altre invece sono riuscito a cambiarle, in particolare mi ha colpito cosa scrivevo il 22 ottobre 2007:

 

“Se non mi decido a scoprirmi, il mondo si ricorderà di un altro Rotex, o forse il vero Rotex è quello che dicono di vedere gli altri ?

Ma visto che non mi  riconosco nella descrizione che fanno gli altri di me, l’unico modo per scoprire chi dice la verità è mostrarmi….”.

Ricordo molto bene quel periodo, mi venivano dette cose che non mi appartenevano e non sentivo mie…

Quindi le cose erano due: o ero come mi descrivevano e non me ne rendevo conto, oppure non riuscivo a manifestarmi per quello che ero…

In entrambi i casi la colpa era mia !!

Detto, fatto, ho iniziato a lavorarci e poco alla volta ci sono riuscito…

Alcuni non sono riusciti o non hanno voluto vedere il cambiamento, (chi se ne frega, peggio per loro), la maggior parte invece lo hanno apprezzato.

 

Ora, posso dire che la maggior parte delle persone che frequento, hanno un idea di me, molto vicina a quella che anch’io ho di me stesso.

 

Scopo raggiunto !!!

Post dal passatoultima modifica: 2009-10-12T08:41:00+00:00da rotex70
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Post dal passato

Lascia un commento