Colplay – Finale di stagione

CIMG4048.JPG

Concerto di fine estate, lo interpreto un po’ cosi, il concerto di lunedì che ho visto a Udine dei Coldplay…

 

Ma prima del concerto breve passeggiata per le vie di Udine, cittadina molto tranquilla, forse troppo…CIMG4043.JPG

 

 

 

 

 

CIMG4054.JPG

 

Poi hanno anche la pedana accessibili ai rotellati per salire sugli autobus, non so quante ce ne siano e mi auguro che non sia l’unica i tutta città…però l’idea è carina.

 

 

  

Allo stadio, l’organizzazione non è delle migliori, basti pensare che il parcheggio per disabili è molto distante dall’ingresso, oltre al fatto che per andare a ritirare i biglietti bisogna fare un sali e scendi che sembra di essere a Gardaland!!

CIMG4072.JPGFinalmente si entra ed ha inizio il concerto “VIVA LA VIDA TOUR 2009”, l’avevo visto l’anno scorso a fine settembre ad Assago, mi aspettavo qualcosa di nuovo, invece è più o meno identico, ovviamente davanti ad uno stadio di 40000 persone…CIMG4078.JPG

Non mi ha entusiasmato, alcuni momenti morti e soprattutto il simpatico Cris Martin, che resta un grande animaletto da palcoscenico, che salta e si muove per tutto il palco, sbaglia almeno tre/quattro volte. Lui sorride, fa qualche battuta, ma forse sono un po’ troppi gli errori, in un tuor che portano in giro da quasi 2 anni….

CIMG4073.JPGPerò bravi!!! E poi mi piacciano tanto…quindi…

Emozionante il ricordo a Jacko (mi chiedo se è diventato un “dovere”, per tutti coloro che fanno un live, fare una canzone di Michael, ovvero Billy Jean….e poi palloncini…coriandoli e fuochi d’artificio…DSCN4984.jpg

 

E tanto di pelle d’oca durante la mia preferita…la meravigliosa “The Scientist” !!

 

 

 

Colplay – Finale di stagioneultima modifica: 2009-09-02T23:05:00+00:00da rotex70
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Colplay – Finale di stagione

  1. ma caspita a saperlo…venivo a prendere il caffe 😉
    allora aspetto consigli sulla movida udinese, per la mia prossima tappa…

    pero….piccolo consiglio…ma il castello (grande attrazione turstica della città) non potevano tenerlo aperto il giorno in cui in città arrivano 40000 persone?? mah?! capisco che il lunedì è giornata di chiusura…però…

Lascia un commento