Versilia

CIMG3986.JPGMi devo correggere non è vero che amo di più viaggiare che fare le vacanze, sono solo due cose totalmente diverse, forse ho solo una maggiore esigenza di viaggiare, ma quanto mi piace stare in mezzo agli amici a non fare nulla e come mi piacerebbe tornare ai tempi in cui andavo a scuola ed avevo tre mesi di vacanza….

In totale svogliatezza trascorrono le ore e le giornate, ti riposi, lasci il cervello a bagnomaria, in attesa ti poterlo riattivare e soprattutto stai protetto e coccolato in mezzo alle persone che ti vogliono bene…

 

CIMG3988.JPGChe bella la Versilia con i suoi bagni super costosi, i negozi griffati e “vu cumpra” sulle spiagge, il caciucco e il ghiacciolo alla Coco Cola, le focacce e il pane secco…

È il posto ideale per la mia vacanza…CIMG4017.JPG

ma anche quest’anno l’estate sta finendo ….agosto se ne va… e…. e….

 

Versiliaultima modifica: 2009-08-26T08:41:00+00:00da rotex70
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Versilia

  1. Ciao,io sono già rientrata,e come promesso passo a salutarti.
    Ho ascoltato l’intervista a Rai uno,così ho potuto conoscerti.Certo che dici delle cose giuste,tanto giuste da sembrare ovvie,per molti di noi,ma che non lo sono per niente se mentre sono al centro comerciale qualcuno chiama per far liberare un posto occupato abusivamente rubando un diritto.
    Due cose,non vedo molti commenti,se è una tua scelta fammi sapere.Poi se dico delle banalità,ti prego,non farci caso.
    Mi piaceva viaggiare,ma non ho superato molte volte i confini italiani.Ora ho archiviato l’argomento.Pi piace la fotografia,ma le tue sono spettacolari,hanno un respiro diverso,come se volessi andare oltre.
    Ma quanto ho chiacchierato,scusami.
    Ciao e se ti va passa quando vuoi da me.

  2. Ciao Chicchina, bentornata…
    grazie per i complimenti, troppi.
    Si è vero alcune cose sono cosi ovvie e scontate che non ci si pensa, per qst mi piace insistere sull’ovvietà, perché come spesso accede solo quando capita a noi ci si rende conto…ma questo vale per tantissime cose ;=)
    Per quanto riguarda i commenti sul blog…boh… di regola non commento, forse faccio male, ma per la comunicazione diciamo “virtuale” utilizzo Fb oppure preferisco le mails…non so perché ma non mi riesce molto fare i post nel mio blog e poi commentarli …però mi fa molto piacere avere commenti sul blog…e chissà magari iniziare una discussione…
    Mi chiedevi dove mi avevi visto…io ti ho trovato sul blog di paoletta, e probabilmente mi ha visto li..visto che sono suo amico e capita che commento nel suo blog oppure ci sono foto ecc…
    A presto…

  3. hei rotex passo da te per un saluto. ti do un consiglio trasferisciti su blogger o fatti un sito con il dominio “my blog” anche io l’ho provat nn sono rimasto tanto osoddisfatto perche non mi salvava i post etc etc. ti consiglio di venire nella comunita di blogger per non avere specevoli sorprese ciao ciao ciao

  4. “e … sto diventando grande … lo sai che non mi va” etc etc. E’ sorprendente: anche io vivo le “vacanze” con lo stesso spirito. Mare più brutto (Cattolica) stesso tran tran quotidiano, tra creme, sole che maledizione si sposta + ipod insfucciato nelle orecchie. Niente versiglia, terra di romagna ma il senso (o non senso) è lo stesso. di sicuro …. grande, nel senso d’età, ci son diventata. Fuori di dubbio. E’ sempre una sorpresa leggerti !

Lascia un commento