GRAZIE

WOW wow WOW

Non nascondo che mi ha fatto enormemente piacere ricevere, dopo l’intervento con Platinette, i vostri commenti, mails ecc ecc….

Ovviamente il mio “ego” ha ricevuto una bella carica !!! Eh eh…

Il contatore del blog ha iniziato a “frullare” come un matto, porello non era abituato, poi con questo caldo credo che abbia sofferto, ci sono state più di 600 visite… azzo… che vergogna se lo sapevo mettevo un po’ in ordine la casa, invece me li sono ritrovati tutti all’improvviso e non avevo nulla in frigo..che figura!! ;))

Non posso fare altro che ringraziarvi!!

E se credete nella voglia di viaggiare anche solo con la testolina, ripassate a salutarmi, io sarò sempre qua a “frullare” e a pensare a nuovi viaggi… anche e soprattutto mentali.

Lasciate la vostra mail, cosi ci confrontiamo con qualche racconto di viaggio (anche a Viserbella che ha sempre il suo fascino) o di vita… insomma volendo di argomenti ce ne sono sempre molti.

Vi abbraccio… Vi lecco..Vi stimo…vi vi vi…

Fabry

GRAZIEultima modifica: 2009-07-02T12:51:00+00:00da rotex70
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “GRAZIE

  1. complimenti ti stimo moltissimo, il mio compagno è tetraplegico con c5-56 completo e sta ancora in ospedale al Niguarda di Milano, dovrebbe uscire tra circa 4 mesi e speriamo che riesca a muovere le braccia meglio e almeno possa telefonare, mangiare e fare altre cose da solo….ho letto il tuo racconto qui, ma prima di tutto ho sentito il programma con Platinette, mi hai aperto un mondo nuovo, e sono convinto che io e il mio compagno ce la faremo, grazie di vero cuore spero che ci possiamo scrivere via mail magari un giorno faremo un viaggio insieme chissà!!! grazie Claudio

  2. Ciao Claudio
    Ma certo che ce la farete…non sarà facile, quello no, ma ce la farete, quello che posso consigliarvi è di cercate di prendere tutto quello che arriva come una grande possibilità…una nuova possibilità…certo non è facile prendere come una grande “possibiltà” quella di essere immobillizzati…però….

    Vedrai che si apriranno un sacco di mondi, magari non tutti meravigliosi..ma altrimenti che gusto ci sarebbe…è iniziata una nuova avventura….:))))
    Hey…se mi lasci il tuo indirizzio mail ci sentiamo…
    un abbraccio e un saluto al tuo compagno…
    F

Lascia un commento