– 5

Mi sa che domani devo iniziare a preparare la valigia, anche perché in simultanea devo fare il cambio dell’armadio.

Infatti in Australia mi servirà abbigliamento estivo e quando tornerò qua dovrebbe essere piena primavera, spero!

Quindi posso iniziare a mettere via sciarpe e maglioni super pesanti e l’idea di togliere dalla naftalina le magliette estive mi gasa …

Questa volta ho deciso di fare un bagaglio il più possibile leggero, ci riuscirò??!!

Pero devo portare un bel po’ di libri per le 22 ore di volo che mi attendono, inoltre ho deciso di portarmi il pc, per effettuare le prenotazioni velocemente e spero di riuscire a fare un piccolo di diario di viaggio, aggiornamento giornalmente o quasi il blog..

Riuscirà il nostro eroe a mantenere questa promessa??! Molto dipende se avrò il wireless in albergo, per il resto volere è potere.

Ho deciso pochissimo dell’itinerario di viaggio, la prima settimana sarò a Sydney, poi vorrei andare a Melbourne (ma non ho deciso se andarci in treno o in aereo), poi forse Adelaide ed inoltre vorrei risalire la costa est sino a  Noosa.

Mi è arrivata finalmente la guida della Lonley Planet, l’avevo ordinata tre settimane fa, peccato che sbagliando avevo ordinato la versione inglese, quindi restituisci, riordina e dono passate tre settimane…

L’altra sera mi sono accorto, casualmente, mentre leggevo una rivista, che non farò scalo a Dubay, ma bensì ad Abi Dhaby. Non è grave, lo sarebbe stato se arrivando a Malpensa avessi cercato disperatamente il volo per Dubay, e lo avrei fatto…. eccome che lo facevo….

Non ci sto proprio con la testa!!

Ci sarà da fidarsi a lasciarmi andare in giro da solo???

– 5 giorni alla partenza….

– 5ultima modifica: 2009-03-08T21:15:00+00:00da rotex70
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “– 5

  1. bravo rotex complimenti per la tua sceta l’autralia, è la mia passione da sempre sin da ragazzo dal 1980 ho incominciato ha fare collezione di libri guide e tutto cio che riguarda l’autralia , devo dire che l’autralia è propio un paese dove far crescere i propi figli….ha dimenticavo collezzione film su l’autralia ,priscilla è per adesso il piu carino con musice degli abba complimenti per il tuo coraggio da viaggiatore se ritornerai in autralia vai ha werribee io se vuoi i faro leggere un libro che parla dell’autralia del 1956 mario fazio , ne è l’autore il libro descrive il suo viaggio in nave che approda in autralia e descrive tutti gli italiani che incontra . I primi sono stati la famiglia menegazzo veneti di origine in quel empo gia c’erano 100 italiani ha werribee ora ti lasciooo saluti w l’autralia ciao agostino

  2. ciao sabino detto ago ;))
    eh si l’australia grande terra….mi manca ogni tanto…
    purtroppo non sono riuscito ad entrare al museo dell’immagration a Melbourne, peccato…perchè gli immagrati è la storia dell’australia…e l’Italia l ha fatta da padrone…
    hey… fatti sentire…che aspetto dritte ;))

Lascia un commento