27

Finalmente è arrivo anche il 27 novembre…chissà in quanti aspettavano questo giorno…27

Mi sento un po’ a disagio, in questo periodo di recessione…di crisi…

Il mio disagio è dovuto alla mia voglia di cambiare lavoro, cercare qualcosa di maggiormente stimolante. Ci sono molti motivi per cui vorrei cambiare, ma uno su tutti è sicuramente la voglia di provare nuove strade…di rimettermi in discussione, di fare qualcosa di realmente utile.

Però in questo periodo in cui molti perdono il lavoro, in cui si fatica a trovare qualcosa di “sicuro” e “duraturo”, in cui moltissimi vorrebbe essere al mio posto o meglio prendere il mio posto, mi sembra di pessimo gusto lamentarmi della mia situazione, insomma la mia “noia” e le mie “paranoie” vanno in secondo o terzo piano.

Certo è legittimo ricercare un nuovo lavoro maggiormente stimolante e creativo, in cui ti realizzi appieno. Ma forse devo essere contento di avere una certezza, di ricevere un bonifico ogni 27 del mese…e forse non è poco…

Forse in questo periodo la cosa più importante è il 27!

E forse imparare ad accontentarsi non vuol dire arrendersi !!!

Forse…però…forse…e in realtà me la sto raccontando, mi sto convincendo che sia giusto così, inoltre il 27  non mi è mai piaciuto molto…

27ultima modifica: 2008-11-27T21:05:00+00:00da rotex70
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “27

  1. io aspetto il 10…
    beato te, a me se va bene arriva il 10, se il bonifico non ritarda, se si ricorda di farmelo, se insomma ha deciso che questo mese mi paga puntuale…ma come sempre scopro che in realtà la data è posticipata…
    fortunato te, il 27 che bel giorno!!!

Lascia un commento