Buon Natale

Natale…Natale….si corre…si corre…. run run!!!

6e5262616757458aa6e1e148264ac0b2.jpgEssendo un malinconico amo il Natale per le luci soffuse, per le candele, per gli addobbi, i ricordi, la voglia di casa e di calore umano…

Essendo un allegro amo il Natale per i colori, per le feste, per i sorrisi, per i cin cin, per il cibo, per le tavolate, per le musiche….

Essendo un cinico odio il Natale perché viene una volta all’anno, perché si devono comprare  regali per dovere e non per piacere….

Essendo uno stronzo odio il Natale perché ricevo auguri da chi non mi ama, perché devo sorridere anche dove vorrei solo andarmene…

Essendo un gelido odio il Natale perché non riesco a manifestare i miei sentimenti perché sono, falsamente convinto, che manifestarli sia una debolezza…

Ho passato Natali dove l’albero volava con i propri addobbi e non riesco ancora a perdonarlo… 

Ho passato Natali come quelli nello video di “Last Christhmas” e li ricorderò per sempre…

Ho passato Natali dove non avrei voluto stare e ho capito cosa vuol dire sentirsi soli…

Ho passato Natali dove eravamo così in tanti da sentirti ubriaco di protezione….

1d78bbc47edce8c6063c8303c9d63e96.jpgOggi mi sento protetto da me stesso e da agli altri, non ho idea di cosa il destino mi determinerà ma i ricordi di tanti lucine lampeggianti in situazioni così diverse mi aiuterà ad affrontarlo meglio….

Buon Natale!!!

 

Buon Nataleultima modifica: 2007-12-20T14:15:00+00:00da rotex70
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Buon Natale

  1. Essendo un sognatore amo il Natale perchè compro i regali con il cuore e perchè mi fa piacere camminare con calma mentre tutti corrono e farmi venire le idee, a volte strampalate…
    Essendo un fantasioso amo il natale perchè spesso compro regali che nessun ricevente si sognerebbe mai di ricevere, e li compro anche in negozi in cui non sono mai andato, probabilmente non tornerò e se non fosse per lo scontrino non sarei nemmeno in grado di ritrovare…
    Essendo uno che vive di sensazioni amo il Natale perchè ogni anno ripeto a me stesso “Quest’anno non mi sembra Natale, l’anno scorso invece lo sentivo di più…”
    In realtà accumulo sensazioni che metabolizzo in ritardo e che, sempre in ritardo, mi lasciano qualcosa di caldo dentro…
    Non ho mai vissuto Natali particolarmente eccezionali, ma non ho mai avuto Natali che vorrei dimenticare…
    Tanti auguri a te e a tutti quanti!

  2. Amo e odio il Natale alla stessa maniera, cerco ogni anno di amarlo di più, apprezzarlo e volerlo percepire per la sola ragione che avviene…noto che riesco, pian pianino a non farmi prendere dallo stress per cui la gente ‘normale’ si fa prendere. Sono felice per questo, in fondo è il calore già di un semplice abbraccio che conta, niente più. Per me.
    Sto bene e quest’anno mi sento ricchissima dentro, questo grazie anche a te???
    Mi sa di sì…
    Oh ma quanto ci divertiamo insieme?

    Paperina

Lascia un commento