Diving center Capomurro

Anni fa presi il brevetto per le immersioni subacquee, presso la mia città in quanto vi una scuola di subacquea accreditata al rilascio di brevetti per portatori di handicap. Il  corso fu fatto inizialmente in aula e poi in piscina, sino ad arrivare alle immersioni al lago ed al mare. Ho fatto diverse immersioni in Toscana e in Mar Rosso, ma poi mi sono fermato per diversi anni. 6e85a7fe887fe3fc949e20ad5f1c632e.jpgQuando mesi fa, mi è stata proposta l’opportunità di effettuare alcune immersioni nel Plemmirio ho accolto l’offerta con molto entusiasmo.

Ho pertanto avuto la possibilità di effettuare delle immersioni in quest’area protetta, che è  meravigliosa e ricca di fauna oltre che di vegetazione.

3da165381d1205e1727d6fd9c0a46c38.jpg

Sono rimasto notevolmente sorpreso, non solo dalle bellezze naturali, ma dalla cortesia e dalla professionalità dell’istruttore che mi ha accompagnato in queste immersioni. Come ho già detto non era la prima volta che mi immergevo, ma la professionalità ed in particolare la preparazione ed il coinvolgimento da parte dell’istruttore nello spiegare il mondo marino è cosa realmente rara da trovare. Mi permetto di consigliare, pertanto, a tutti coloro che amano la subacquea, con handicap e non, di fare delle immersioni nell’Area del Plemmirio e di contattare il diving center di Capo Murro in particolare di Fabio Portella ( www.capomurrodivingcenter.it ).

Diving center Capomurroultima modifica: 2007-11-29T22:20:00+00:00da rotex70
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento